Esecutore Operativo

Dettagli della notizia

Descrizione breve
selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 6 Esecutori Operativi (cat. B)

Scadenza presentazione domande:

27 ottobre 2022

Numero di posti:

6

Tempo di lettura:

8 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 6 ESECUTORI OPERATIVI (CAT. B).

Il Comune di Brescia con nota prot. n. 322205 in data 14/10/2022 ha chiesto al Centro per l'Impiego di Brescia l'avviamento a selezione di candidati iscritti nelle liste di collocamento di cui all'art. 16 della Legge n. 56/87 e s.m.i., per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 6 Esecutori Operativi (categoria B posizione economica B1).

Il Centro per l'impiego ha pubblicato in data 18/10/2022, sul proprio portale internet SINTESI (https://sintesi.provincia.brescia.it/a16bs/sinteelenco_cpi_sel16.asp) apposito avviso contenente i requisiti di cui al bando riportato in fondo a questa pagina, nonchè le informazioni circa la documentazione richiesta e le modalità di presentazione della domanda.​
 

Per partecipare alla selezione gli interessati, iscritti nelle liste di collocamento, devono inviare il MODULO DI ADESIONE e la documentazione richiesta esclusivamente tramite PEC personale (non è valida la semplice e-mail) al Centro Impiego di Brescia all'indirizzo ci-brescia@pec.provincia.bs.it  nei giorni 25-26-27 ottobre 2022 (le PEC pervenute prima o dopo tali date non saranno prese in considerazione).

ATTENZIONE: per mero errore materiale nell'avviso riportato in fondo a questa pagina è indicato l'indirizzo pec lavoro@pec.provincia.bs.it. L'indirizzo corretto al quale inviare il MODULO DI ADESIONE è ci-brescia@pec.provincia.bs.it

Comunicazione n. 1 - 9 novembre 2022
Il Centro per l’Impiego formula la graduatoria dei lavoratori che hanno inviato il MODULO DI ADESIONE nei termini previsti, sulla base dei criteri stabiliti dalle Deliberazioni della Giunta della Regione Lombardia n. 4890/2007, n. 9917/2009 e n. 3414/2020 relative a “procedure e modalità operative per l’avviamento a selezione nella pubbliche amministrazioni, di personale da inquadrare nei livelli economici e funzionali per i quali è previsto il solo requisito dell’assolvimento della scuola dell’obbligo (art. 5 l.r. 22/2006)”.

La graduatoria viene resa pubblica mediante pubblicazione sul portale SINTESI della Provincia di Brescia di norma entro 30 giorni lavorativi dalla conclusione dei termini di scadenza indicati per la presentazione delle domande.
 
Dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva, il Centro per l’Impiego della Provincia di Brescia la trasme​tte al Comune di Brescia il quale provvede, entro 10 giorni dal ricevimento della graduatoria definitiva, a convocare i candidati IN ORDINE DI GRADUATORIA, in numero minimo pari al doppio dei posti da conferire. Qualora in seguito alla prima convocazione il Comune non riuscisse a coprire tutti i posti oggetto di selezione, verrà effettuata una ulteriore convocazione dei candidati, sempre in stretto ordine di graduatoria.

Qui il link al portale SINTESI per monitorare la pubblicazione della graduatoria da parte del Centro per l'Impiego della Provincia di Brescia: https://sintesi.provincia.brescia.it/a16bs/sinteelenco_cpi_grad16.asp 

Comunicazione n. 2 - 23 gennaio 2023

In data 10.1.2023 il Centro per l'impiego di Brescia ha trasmesso la graduatoria delle domande pervenute per la partecipazione alla selezione per l'assunzione di n. 6 esecutori operativi.  Con determinazione dirigenziale n.  63 del 13.1.2023 è stata nominata la commissione esaminatrice cosi composta:

 
  • Presidente: Dott.ssa Sanna Maddalena Dirigente
    responsabile del Settore Segreteria Generale e Trasparenza del Comune di Brescia;
  • membro: Dott. Reboni Claudio Dirigente
    responsabile del Settore Organizzazione, Performance, Formazione e qualità del lavoro;
  • membro: Dott.ssa Boragini Giorgia Dirigente
    responsabile del Settore Servizi abitativi e inclusione del Comune di Brescia;
  • segretario: Sig.ra De Caro Nella Istruttore Amministrativo
    Settore Risorse Umane del Comune di Brescia;
  • segretario supplente: Sig.ra Bonassi Michela Istruttore Amministrativo 
    Settore Risorse Umane del Comune di Brescia.
 
Comunicazione n. 3 - 23 gennaio 2023
In fondo a questa pagina sono stati pubblicati i criteri relativi allo svolgimento della prova pratico attitudinale che si svolgerà il giorno martedì 7 febbraio dalle ore 9 presso la Sala Civica Minelli di Palazzo Calini sita in Vicolo Borgondio n° 29 a Brescia.
Alla prova sono stati invitati in stretto ordine di graduatoria, così come predisposta dal Centro per l'impiego di Brescia, i primi 40 candidati e il candidato che ha diritto alla riserva.
In esito alla prova scritta si procederà al successivo colloquio.
 
Nel caso in cui alla conclusione della valutazione di cui sopra, non si addivenisse alla selezione di almeno n° 6 candidati idonei, si procederà a convocarne ulteriori 40, dal n. 41 al n. 80, per il giorno giovedì 9 febbraio 2023 alle ore 9 sempre presso la Sala Civica Minelli di Palazzo Calini sita in Vicolo Borgondio n° 29 a Brescia.
Ai candidati di cui sopra verrà inviata tempestiva comunicazione via pec nella giornata di mercoledì 8 febbraio 2022.
 
Comunicazione n. 4 - 8 febbraio 2023 

Alla selezione svoltasi in data 7 febbraio 2023 hanno partecipato n. 29 candidati.
In fondo a questa pagina è possibile visionare l'esito della selezione.
Poichè la selezione ha dato esito positivo per n. 10 candidati, non si procederà ad effettuare ulteriori convocazioni. 
I primi n. 5 candidati risultati idonei e il candidato riservatario risultato idoneo, verranno contattati dal Servizio Assunzioni dek Comune di Brescia per avviare l'iter assunzionale.

 

​Per Informazioni:
Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8317-8318-8319-7370
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it
 

ultimo aggiornamento pagina: 8 febbraio 2023​
 

Ultimo aggiornamento

06/09/2023, 15:15