RAAA Performing Arts Festival

Edizione 2023

dal 02 settembre 2023

Edizione 2023

RAA performing arts festival 2023 - banner
RAA performing arts festival 2023 - banner

Cos'è?

RAAA Performing Arts Festival avrà ufficialmente inizio il 2 settembre con un evento Offf organizzato in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti SantaGiulia di Brescia.

L’iniziativa promuove le arti performative come processo di costruzione di uno spazio pubblico condiviso tra il centro storico e i quartieri periferici della città di Brescia. Attraverso performance, workshop, esposizioni, installazioni, talk e concerti, all’aperto e al chiuso, il festival intende incentivare una partecipazione comunitaria.

Da sabato 2 a mercoledì 6 settembre, nel refettorio del museo Diocesano in via Gasparo da Salò 13, si terrà il pre-festival, durante il quale si potrà visitare l’installazione audio- luci “Enlightened paths”. L’allestimento, ideato e realizzato dalle studentesse del secondo anno dei corsi di scenografia, illuminotecnica e progettazione di spazi sonori, sarà visitabile dalle 16 alle 20 previa prenotazione gratuita.

RAAA Performing Arts Festival è presentato da Aps Lampedée, associazione specializzata in promozione sociale nel settore culturale, nell’ambito di Bao (Brescia Arts Observatory) e si inserisce all’interno del palinsesto di eventi di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

05/09/2023, 11:50