Cos'è?
Da mercoledì 12 a domenica 16 luglio si terranno a Brescia le finali dei campionati nazionali di calcio a 7 e a 11 delle categorie Top Junior e Open del Centro Sportivo Italiano.
Parteciperanno 9 squadre per quanto riguarda il calcio a 11 e 6 squadre per il calcio a 7. Santa Maria delle Vittorie Piamarta sarà l’unica formazione bresciana a partecipare a queste finali.
Le partite di calcio a 11 si svolgeranno sia al centro sportivo san Filippo, in via Bazoli 6/10, sia al centro sportivo Rigamonti, in via Serenissima 34. Le partite di calcio a 7 si svolgeranno solo al centro sportivo san Filippo.
Il programma avrà inizio mercoledì 12 alle 20.30 con la riunione tecnica per il calcio a 11 nella sede del CSI di Brescia, in via Chiusure 81; la riunione sarà poi seguita da un incontro formativo su “sport e alimentazione” e da un incontro medico su “sport e doping”.
L’accesso sarà libero per tutti, sia alle partite, sia alle riunioni e incontri.
L’evento è stato organizzato con il patrocinio del comune di Brescia, con il contributo di regione Lombardia e con la collaborazione di Coldiretti Brescia e Radio Bruno.