Cos'è?
La cena del Festival dei sapori, prevista per lo scorso 3 luglio e posticipata causa maltempo, si terrà lunedì 10 luglio dalle 19.30, con orario di arrivo libero nell’area Bastione di San Marco, in Castello e concluderà la sesta edizione del Festival dei sapori, l'annuale appuntamento organizzato dal Comune di Brescia con lo scopo di offrire a cittadini e turisti la possibilità di incontrare le eccellenze enogastronomiche di città e provincia.
L’evento si svolgerà nel palinsesto di "We Love Castello" e quest’anno, per Bergamo-Brescia Capitale Italiana della Cultura, e, nell'arco della seconda giornata, verranno presentati percorsi con le eccellenze enogastronomiche del progetto East Lombardy: quattro menù con ristoratori, produttori, consorzi e strade del territorio bresciano. Il prezzo dei menù è di 40 euro, e saranno richiesti in loco 5 euro per il calice da vino da restituire a fine serata. Ogni menù è composto da cinque portate (antipasto, primo, secondo, due dessert), quattro calici in abbinamento, pane e acqua.
Grazie alla collaborazione con Fondazione Brescia Musei, il Museo delle Armi e il Museo del Risorgimento saranno aperti dalle 19 alle 22 con accesso gratuito per tutti. Con il costo promozionale di 5 euro si potrà inoltre avere una visita guidata.
Prenotazione obbligatoria.