Festival dei sapori

dal 03 luglio 2023

La cena

Festival dei sapori
Festival dei sapori

Cos'è?

Lunedì 3 luglio dalle 19.30, con orario di arrivo libero, in Castello si concluderà la sesta edizione del Festival dei sapori, l'annuale appuntamento organizzato dal Comune di Brescia con lo scopo di offrire a cittadini e turisti la possibilità di incontrare le eccellenze enogastronomiche di città e provincia.

L’evento si svolgerà nel palinsesto di "We Love Castello" e quest’anno, per Bergamo-Brescia Capitale Italiana della Cultura, e, nell'arco della seconda giornata verranno presentati percorsi con le eccellenze enogastronomiche del progetto East Lombardy: quattro menù con ristoratori, produttori, consorzi e strade del territorio bresciano. Il prezzo dei menù è di 40 euro, e saranno richiesti in loco 5 euro per il calice da vino da restituire a fine serata. Ogni menù è composto da cinque portate (antipasto, primo, secondo, due dessert), quattro calici in abbinamento, pane e acqua.

Grazie alla collaborazione con Fondazione Brescia Musei, il Museo delle Armi e il Museo del Risorgimento saranno aperti dalle 19 alle 22 con accesso gratuito per tutti. Con il costo promozionale di 5 euro si potrà inoltre avere una visita guidata. Prenotazione obbligatoria.

In caso di pioggia la manifestazione è rimandata al 9-10 luglio.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

27/06/2023, 11:39