Descrizione
Descrizione
Il servizio di rimozione forzata, deposito, custodia, spostamento per motivi di ordine pubblico o pubblica necessità, e recupero di veicoli ai sensi del Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione e di attuazione, per il periodo dal 01.05.2022 al 30.04.2024, è affidato in concessione alla ditta "O.R.A. di Gheda Vittorio & C. s.n.c." numero telefonico 030674072:
- sede a Bedizzole in via Brescia 15;
- depositeria a Rezzato in via Treponti 31;
Gli interessati (conducenti o proprietari) ai quali è rimosso il veicolo secondo le diverse fattispecie previste dal Codice della Strada, nei casi in cui sopraggiungano sul luogo della rimozione prima che il veicolo adibito alla rimozione si sia diretto al deposito, possono beneficiare della restituzione immediata del veicolo previo pagamento delle tariffe al concessionario secondo i diversi importi stabiliti dall'Amministrazione.
Il concessionario è tenuto alla restituzione del veicolo rimosso nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 20:00, previo versamento di quanto dovuto.
La restituzione dei veicoli agli aventi diritto nei giorni festivi, o feriali nella fascia oraria 20:00 – 8:00, è assicurata 365 giorni all’anno mediante una pronta reperibilità solo per comprovati motivi di urgenza e necessità e previo appuntamento telefonico con il concessionario al 030674072; in tal caso verranno applicate le tariffe per la rimozione maggiorate della tariffa notturna e festiva.
Sono intesi come feriali i giorni da Lunedì a Sabato, salvo quando ricadenti in festività calendarizzate.
Per informazioni riguardante la rimozione dei veicoli contattare la Centrale Operativa della Polizia Locale al numero 03045001
In alternativa è possibile verificare la condizione del proprio veicolo utilizzando l'apposito servizio sotto indicato
In allegato la tabella con gli importi relativi alle rimozioni dei veicoli.