Descrizione
Autorità Competente per il rilascio dell'autorizzazione sismica e attestati di avvenuto deposito: Responsabile di Unità Sicurezza Ambienti di Lavoro - arch. Mara Gelmi
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Dott. Giandomenico Brambilla, Direttore generale del Comune di Brescia
Responsabile del procedimento: Responsabile dell'U.d.S. Sicurezza ambienti di lavoro dell'Area Servizi tecnici o altro dipendente eventualmente delegato.
Supporto tecnico specialistico: Professionisti incaricati dal Comune e sorteggiati sulla base dell'elenco fornito dagli Ordini professionali.
Orari di apertura al pubblico: 9 -12 / 14 - 16
Contattando i numeri di tel. 030 297 8435/8470 o inviando una mail all'indirizzo Sicurezzaambientidilavoro@comune.brescia.it, è possibile fissare un appuntamento per avere una consulenza tecnica da un ingegnere incaricato che settimanalmente è a disposizione per il ricevimento del pubblico.
L'accesso agli atti può essere richiesto inviando il modulo scaricabile a fondo pagina, debitamente compilato all'indirizzo udssicurezzaambienti@pec.comune.brescia.it, per i cittadini non dotati di PEC è possibile utilizzare l'indirizzo mail sopra indicato purché si alleghi il modello precompilato per l'accesso agli atti e la scansione del documento d'identità del richiedente.
E' possibile prendere visione dell'informativa della privacy a fondo pagina.
Contatti struttura competente per autorizzazioni/depositi:
U.d.s. Sicurezza Ambienti di Lavoro Via Marconi, 12 – piano primo
Sicurezzaambientidilavoro@comune.brescia.it
udssicurezzaambienti@pec.comune.brescia.it
Segreteria (stanza 122): tel. 030 297 8450/8596
Incarichi professionali - liquidazioni - rimborsi diritti di segreteria
Ufficio istruttoria/Ufficio tecnico (stanza 119): tel. 030.297.8435/8470
Sportello pratiche sismiche - supporto tecnico (modulistica, pareri preventivi)
Sopralluoghi (stanza 119): tel. 030.2978470
Utilizzare MAIUSC+INVIO per aprire il menu (nuova finestra)